Comacchio Beach Festival & Anastacia

Ballo, musica e divertimento saranno i protagonisti di “Comacchio Beach Festival – musica per la sostenibilità”, il festival musicale che ripone grande impegno nell’educazione ambientale e nella valorizzazione del territorio. Anche quest’anno la manifestazione si terrà a Porto Garibaldi, sulla riviera di Comacchio, a soli dieci minuti di auto dal Park Gallanti. Quando? Venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019. Inoltre, l’ingresso al festival è gratuito!

Al sostegno di questo nobile impegno ha voluto aderire un’ospite di fama internazionale: stiamo parlando di Anastacia, cantante e produttrice statunitense. In Italia solo per due date live (tra cui Comacchio), sarà proprio la cantautrice americana ad aprire la prima serata del Festival, ripercorrendo le canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera musicale.

La serata di sabato 8 giugno prevede invece artisti come Pierdavide Carone, Fulminacci, la Rua, Tommy Vee, Gazelle e i Dear Jack.

Per tutto il mese di giugno, inoltre, sono previsti eventi a tema, manifestazioni ed esibizioni dal vivo lungo tutto il litorale dei lidi di Comacchio per intrattenerti e rendere la tua vacanza ancora più piacevole! Scopri il programma! 

Non dimenticarti che per tutti i fine settimana di giugno puoi beneficiare dell’offerta Happy Weekend al Park Gallanti. Se prenoti un Bungalow puoi approfittare di un prezzo speciale: un soggiorno di due notti e tre giorni a partire da € 250,00 (4 persone incluse). Non aspettare e goditi un inizio estate a tutto ritmo sui Lidi di Comacchio!