Viale Alpi Orientali Nord, 118
44020 – Lido di Pomposa
Comacchio (FE) – ITALY
Tel +39 0533 380 130
Fax +39 0533 380 120
info@parkgallanti.it

Come Raggiungerci

Il Park Gallanti Village è un villaggio turistico direttamente sul mare a Lido di Pomposa, in provincia di Ferrara, Emilia Romagna. Il Villaggio è facilmente raggiungibile dal Nord Europa.

Vienici a trovare per trascorrere le tue vacanze al mare in Emilia Romagna. Puoi raggiungerci comodamente in auto, in aereo e in treno.

In Auto

Dall’autostrada A13 Bologna – Padova, uscita Ferrara Sud e proseguire lungo la superstrada Ferrara – Mare fino al termine. Poi SS 309 Romea direzione Venezia. Dopo 4 Km, al Km 30 entrare al Lido di Pomposa.

Dall’autostrada A22 (“del Brennero”) uscire a Verona Sud ed immettersi nella superstrada SS 434 fino a Villa Marzana (Rovigo), entrare in A13 direzione Bologna e uscire a Ferrara Sud. Poi come sopra.

In Aereo

Chi sceglie di volare può contare su tre mete aeroportuali nelle province adiacenti al Park Gallanti Village, da cui è possibile raggiungere la provincia attraverso le autostrade oppure la rete stradale:

Dall’aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna (100 km) immettersi nell’autostrada A13, seguire la direzione Padova e uscire a Ferrara Sud. Da lì prendere la superstrada “Ferrara-Mare”;

Arrivando all’aeroporto “Federico Fellini” di Rimini (100 km) seguire le indicazioni per Ravenna e da qui proseguire con la SS 309 in direzione Venezia. All’altezza del Km 30 si arriva al Lido di Pomposa;

Per chi invece atterra all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia (110 Km) immettersi nella Tangenziale di Mestre, prendere lo svincolo direzione Ravenna e seguire la Strada Statale 309 Romea fino alla località Lido di Pomposa.

In Treno

Dalla stazione Ferrara sono previsti frequenti collegamenti con autobus di linea diretti a Ferrara Lidi

www.trenitalia.it

Contattaci

Per informazioni contattaci compilando il form sottostante.











Ho preso visione dell'Informativa Privacy e presto il consenso al trattamento dei miei Dati Personali da parte del Titolare del Trattamento ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 nonché del Regolamento UE n. 679/2016 (c.d. GDPR) per le seguenti finalità:
1. Gestione delle richieste di prenotazione (obbligatorio);
2. Adempimento degli obblighi di legge cui SAIT è soggetta (obbligatorio);
3. Invio di newsletter e comunicazioni, anche di natura commerciale
Cliccando "Invia" acconsenti ai trattamenti indicati come obbligatori.