Nuova data di apertura del Park Gallanti

Cari ospiti e amici,

tutti noi qui al Park Gallanti attendiamo con trepidazione l’arrivo dell’estate.

Stiamo osservando da vicino e con attenzione l’evolversi della situazione. Non vediamo l’ora di potervi accogliere e trascorrere assieme le amate vacanze ma, al momento, la priorità è sicuramente la salute dei nostri ospiti.

Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l’apertura del nostro villaggio al 18 giugno 2020, auspicandoci che per tale data sia possibile, nel rispetto delle regole e delle indicazioni sanitarie, partire per il mare.

Tra le tante incertezze di questo periodo, desideriamo rassicurarvi sul fatto che apriremo i cancelli del Park Gallanti solamente quando potremo garantire la sicurezza e la salute di tutti, ospiti e staff. Allora ci troverete pronti ad accogliervi nel verde del nostro villaggio, per godervi l’atmosfera rilassante e familiare che caratterizza le vacanze da noi.

Guardiamo all’estate con fiducia e coraggio, senza smettere di essere attivi e propositivi in vista dei prossimi mesi. Vi invitiamo a contattarci, senza esitazione, per qualsiasi informazione o necessità.

Continuate inoltre a seguirci sui nostri canali social per rimanere aggiornati sulle novità del Park Gallanti: noi vi aspettiamo!