Il Park Gallanti cambia logo

La natura, la spiaggia ed il mare, racchiusi all’interno della sagoma del sole: sono questi i simboli che hanno caratterizzato per tanti anni le vacanze al Park Gallanti tramutandosi di fatto nel logo della struttura. Stampato su magliette, borse e gadget, simbolo di riconoscimento in cataloghi e brochure, il logo è l’immagine che, a prima vista, ci consente di riconoscere un villaggio vacanze caro a moltissime famiglie che continuano, nel tempo, a sceglierlo come destinazione per le proprie ferie.

Terminate le celebrazioni del 60esimo anniversario della struttura abbiamo voluto rinnovare il logo. Ci siamo perciò messi all’opera per innovare senza però tralasciare le tradizioni e tutti gli elementi che hanno consentito al Park Gallanti di essere ciò che è oggi. Il nuovo logo ha quindi incorporato il precedente, trasformandosi in quello che si può vedere sul sito e sui nostri canali social: l’albero ha assunto una forma tonda, più ricca, ed è affiancato dal sole estivo; l’onda del mare ha una curva più decisa.

Il cerchio esterno è stato rimosso per consentire una maggiore libertà: lo stesso senso di libertà che pervade le aree verdi, i vialetti e la spiaggia del villaggio, mentre la linea che divide il nome della struttura dalla sua classificazione è la linea che collega storia, amicizia e tradizione a modernità, innovazione e servizi.

Il rinnovo del logo è la prima di numerose novità previste per il 2020 che renderanno le vacanze nel nostro villaggio vacanze ancora più piacevoli, rilassanti e divertenti!